Le nostre ultime news

COMODO GARAGE IN ZONA CENTRALE

COMODO GARAGE IN ZONA CENTRALE.

Poniamo in Vendita un Garage/Box situato in una zona molto comoda ai servizi, ogni necessità risulta infatti facilmente reperibile .
L’ immobile si presenta molto spazioso, posto al piano seminterrato ed è dotato di un ampio ingresso che rende la manovra facile ed agevole.
Il Garage ha una superficie di ben 60 mq ed è libero subito. La conformazione dell’ immobile e la sua comodità a tutte le infrastrutture lo rende particolarmente adatto per chi necessiti di un comodo box o di un deposito.

APPARTAMENTO SU DUE PIANI IN VENDITA IN VIA DIAZ S.N.C.

APPARTAMENTO SU DUE PIANI IN VENDITA IN VIA DIAZ S.N.C. APPARTAMENTO SU DUE PIANI IN VENDITA IN VIA DIAZ S.N.C. Vieste, Centro Storico a due passi dalla Cattedrale. Proponiamo Appartamento di 60 mq ca disposto su 2 livelli, cosi' composto: 1°Piano con Soggiorno,...

Quadrilocale via Vittorio Alfieri 6, Centro, Vieste

COMODO QUADRILOCALE VIA VITTORIO ALFIERI, CENTRO VIESTE Proponiamo in vendita a Vieste, in Via Vittorio Alfieri, zona centrale e ben servita, a due passi dal Viale XXIV° Maggio e dal Lungomare E. Mattei, un ampio Quadrilocale con potenziale doppio ingresso autonomo e...

La nostra Newsletter

Idea Casa Vieste